RIUNIONI, SEMINARI, CONGRESSI, CONVEGNI, EVENTI AZIENDALI, LANCIO DI PRODOTTI
COSA FACCIAMO
Riunioni, convegni, congressi richiedono spesso un lungo processo organizzativo, la gestione di molti servizi e contatti con diversi fornitori. Grazie alla nostra esperienza sapremo prenderci cura di ogni dettaglio dall’inizio al completamento dell’evento garantendovi che tutto proceda regolarmente e che sia un successo.
- Selezione della destinazione e/o sede dell’evento tra hotel, dimore storiche, spazi moderni, chiostri, musei, ville o altri spazi insoliti
- Gestione prenotazioni alberghiere
- Sale riunioni, allestimenti e fornitura attrezzatura tecnica con le tecnologie più avanzate
- Registrazione all’evento online
- Segreteria organizzativa
- Servizi di ristorazione
- Trattative con i fornitori
- Elaborazione e gestione budget operativo, rendicontazione
- Assistenza con servizio hostess multi-lingua
- Servizi di trasporto e trasferimento
- Ideazione Concept per lancio di un prodotto, definizione dell’immagine coordinata, produzione video e web
GALLERY
MILANO/ROMA
VENEZIA
MILANO/ROMA
VENEZIA