RIUNIONI, SEMINARI, CONGRESSI, CONVEGNI, EVENTI AZIENDALI, LANCIO DI PRODOTTI

COSA FACCIAMO

Riunioni, convegni, congressi richiedono spesso un lungo processo organizzativo, la gestione di molti servizi e contatti con diversi fornitori. Grazie alla nostra esperienza sapremo prenderci cura di ogni dettaglio dall’inizio al completamento dell’evento garantendovi che tutto proceda regolarmente e che sia un successo.

  • Selezione della destinazione e/o sede dell’evento tra hotel, dimore storiche, spazi moderni, chiostri, musei, ville o altri spazi insoliti
  • Gestione prenotazioni alberghiere
  • Sale riunioni, allestimenti e fornitura attrezzatura tecnica con le tecnologie più avanzate
  • Registrazione all’evento online
  • Segreteria organizzativa
  • Servizi di ristorazione
  • Trattative con i fornitori
  • Elaborazione e gestione budget operativo, rendicontazione
  • Assistenza con servizio hostess multi-lingua
  • Servizi di trasporto e trasferimento
  • Ideazione Concept per lancio di un prodotto, definizione dell’immagine coordinata, produzione video e web

GALLERY

lightbox
lightbox
lightbox
lightbox
lightbox
lightbox

MILANO/ROMA

MILANO/ROMA