Viaggi Incentive sostenibili in Europa – Polonia

Crocevia tra Oriente ed Occidente, oltre 1000 anni di storia, un ricco patrimonio culturale e naturale (16 siti Unesco, natura incontaminata con 23 parchi nazionali e la più antica foresta d’Europa con gli ultimi esemplari di bisonte europeo; una rete di oltre 2000 laghi).

Un paese in continua evoluzione, esempio di tradizioni e folklore unito a innovazione e creatività e sempre con particolare attenzione alla sostenibilità: benvenuti in Polonia!

Non solo la moderna e dinamica Varsavia, o Cracovia capoluogo della Molopolska, la regione polacca più ricca dal punto di vista storico-culturale e gastronomico (14 siti UNESCO ed una lunga lista di prodotti locali IGP e DOP), od ancora Danzica “il gioiello sul Mar Baltico”, ma anche altre destinazioni e luoghi meno conosciuti (Lodz, Poznan. Torun, Lublino), che nascondono bellezze inaspettate che sapranno sorprendervi, così come varie infrastrutture all’avanguardia, hotel sostenibili ed un patrimonio gastronomico che saprà esaltare autentiche esperienze culinarie, senza dimenticare un’ampia offerta di attività per rendere unico il vostro evento.