Lavoro e benessere

TOSCANA
Grotta Giusti- Resort & SPA 5stelle

Per il terzo anno consecutivo si è aggiudicata il premio come Grotta Termale più bella del Mondo!

Esclusivo percorso in una cavità millenaria di 200 metri per rigenerare mente e corpo.

Eleganza, fascino, modernità in tutte le camere.

Sale riunioni con capienza fino a 80 persone e attrezzate con tecnologia di avanguardia. Una sala con soffitto affrescato per eventi esclusivi.

Bagni di Pisa Resort&SPA– 5stelle

Un gioiello architettonico con volte originali del’700; camere sobrie ed eleganti; sale riunioni con affreschi originali restaurati che possono ospitare fino a 120 persone; attrezzature di avanguardia e luce naturale.

Diverse soluzioni per rigenerare corpo e mente grazie al ruolo curativo e rilassante delle calde acque delle vasche termali.

Fonteverde Resort& SPA – 5stelle

Lusso ed eleganza contraddistinguono le camere tutte confortevoli, arredate con stile raffinato ed armonioso e suggestivi angoli soggiorno.

Per le vostre riunioni ambienti affascinanti in sale con capienza fino a 85 persone, attrezzature sofisticate, WiFi, luce naturale.

E dopo un’intensa giornata lavorativa, Fonteverde propone una vasta gamma tra percorsi termali, trattamenti estetici dedicati, discipline orientali e centro fitness.

Un sano, puro ed armonioso relax!

SARDEGNA
Hotel Chia Laguna – 5stelle

Un luogo ed una struttura ideale per organizzare eventi speciali e riunioni d’affari circondati dalle bellezze naturali, sabbia bianca e dune che si affacciano sul mare più bello d’Italia.

La struttura dispone di 7 sale, una plenaria con capienza fino a 700 pax.; tecnologia all’avanguardia, WiFi in tutta la struttura, ambienti moderni e confortevoli.

Team building per le aziende e diverse attività sportive per i singoli ospiti  tra cui golf e passeggiate a cavallo.

Intrattenimento e scoperta di gustosi sapori con proposte della cucina regionale.

Contattateci per disponibilità e proposte esclusive dedicate e vantaggiose!